• Partite per un affascinante viaggio invernale con Nissan e-4ORCE, la trazione integrale che garantisce sicurezza e controllo in ogni condizione
  • Provate l’accelerazione fluida e brillante di e-4ORCE anche su strade ghiacciate e innevate
  • Nissan e-4ORCE è il compagno ideale e affidabile per tutte le stagioni

PARIGI, FRANCIA (12 Febbraio 2024) – Con le feste ormai alle spalle e le renne che si godono il meritato riposo, vi siete chiesti come faccia Babbo Natale a muoversi con scioltezza su strade ancora piene di neve e ghiaccio? La risposta è Nissan e-4ORCE.

Babbo Natale, infatti, ha scelto l’innovativa ed esclusiva tecnologia di trazione Integrale Nissan per attraversare gli incantevoli paesaggi invernali che di solito lo vedono impegnato con la sua slitta a portare doni.  

Con accelerazione fluida e brillante, sicurezza e pieno controllo in ogni condizione, Nissan e-4ORCE permette di seguire i tracciati più impegnativi, le salite più ripide e le curve più insidiose con precisione e maneggevolezza.

Anche per la bassa stagione, Babbo Natale non rinuncia al divertimento e all’adrenalina offerti da Nissan e-4ORCE, il 4WD pensato per motori elettrificati, capace di reagisce ai cambi di aderenza in un decimillesimo (1/10.000) di secondo. Straordinarie capacità che derivano dai due motori elettrici, uno per ogni asse, e da un sofisticato sistema che regola la forza motrice e l’azione Torque Vectoring del freno sulle quattro ruote.

Nissan e-4ORCE, disponibile sui modelli X-Trail e-POWER e Ariya elettrico, è il compagno ideale per tutte le stagioni, che fa di ogni momento trascorso alla guida un’esperienza indimenticabile.

Guarda il video di Babbo Natale, che si rilassa e si diverte al volante di una Nissan con tecnologia e-4ORCE.

###

Nissan AMIEO (Africa, Medio Oriente, India, Europa e Oceania)

Nissan mira a diventare un’azienda interamente sostenibile, contribuendo a creare un mondo più pulito, più sicuro e più inclusivo.

La sostenibilità è alla base della visione a lungo termine di Nissan Ambition 2030, la visione a lungo termine di Nissan che risponde alle sfide ambientali, sociali e di mercato con la diffusione di veicoli elettrici e tecnologie d’avanguardia che ottimizzano l’esperienza della mobilità e promuovono un cambiamento fattivo. Ambition 2030 supporta l’obiettivo dell’azienda di raggiungere la neutralità dal carbonio in tutto il ciclo di vita dei suoi prodotti entro l’anno fiscale 2050. La regione AMIEO di Nissan, con l’ecosistema EV36Zero al suo centro, guida la rivoluzione verso un futuro 100% elettrificato.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Nissan e sulle nostre soluzioni per la mobilità sostenibile, visitare nissan-global.com. È anche possibile seguirci su Facebook, Instagram, X e LinkedIn e vedere tutti i nostri video su YouTube.

Contatti
Direzione Comunicazione Nissan Italia
comunicazione@nissan.it

Pubblicato da Nissan