• Allestimenti camper disponibili per i van Nissan NV200, e-NV200 e NV300.
  • Interni spaziosi e confortevoli, dotati di tutte le comodità moderne e totalmente personalizzabili.
  • Sviluppati in collaborazione con BRAM Technologies.
  • La “casa viaggiante” ideale per famiglie e gruppi di amici.

 

 

HANNOVER, Germania, 19 settembre 2018 – La gamma di veicoli commerciali leggeri Nissan è perfetta per le vacanze all’insegna dell’avventura grazie agli allestimenti disponibili per i van NV200, e-NV200 e NV300. I tre versatili e pratici camper sono ideali per viaggiare con la famiglia o con gli amici.

 

Dedicati agli amanti della vita “on the road”, i veicoli hanno interni spaziosi che possono ospitare fino a quattro persone in un ambiente dotato di tutte le comodità moderne: piano cottura, frigorifero, lavello con acqua corrente e mobili capienti, pienamente integrati nell’allestimento di bordo.

 

Alla sera i camper si trasformano in un’accogliente camera da letto, con materasso matrimoniale in schiuma ad alta densità, vetri integralmente oscurati e impianto di climatizzazione. Il modello più grande dei tre, NV300, offre uno spazio extra per aggiungere un secondo letto matrimoniale sotto il tetto rialzato. 

 

Il ricco catalogo di personalizzazioni permette ai clienti di configurare il camper Nissan in base alle proprie esigenze, inserendo per esempio un impianto fotovoltaico per alimentare gli elettrodomestici o una veranda parasole. Non resta che scegliere la destinazione e partire.

 

NV300 è disponibile in due lunghezze, 4399 e 5399 mm, mentre NV200 ed e-NV200 sono offerti nell’unica variante lunga 4400 mm. Ogni modello prevede due livelli di allestimento, Pacific e Weekender.

 

Sotto il cofano di NV200 e NV300 si trovano le affidabili unità diesel della gamma Nissan, rispettivamente 1.5l e 1.6l. Il camper van 100% elettrico e-NV200 è la scelta ideale per chi desidera viaggiare a impatto zero, in piena armonia con la natura. Alimentato da una sofisticata batteria da 40 kWh, ha un’autonomia nel ciclo combinato di 280 km (NEDC) e 200 km (WLTP) tra una carica e l’altra.

 

Emilio Portillo, General Manager LCV Sales and Business Development di Nissan Europe, ha dichiarato: “La nuova gamma di camper Nissan permetterà ai viaggiatori più avventurosi di avere una ‘camera con vista’ nei luoghi più spettacolari del mondo. Lasciamo a loro la scelta della meta preferita...”

 

Nissan ha presentato per la prima volta gli allestimenti camper nel maggio del 2018 al Salone dell’Auto di Madrid. I veicoli sono stati realizzati in collaborazione con le officine di BRAM Technologies, specialista della camperistica. Altri marchi offrono allestimenti analoghi in diversi mercati europei.

 

A dimostrazione della fiducia riposta nella qualità della propria gamma commerciale leggera, Nissan offre una garanzia leader di mercato di 5 anni/160.000 km. BRAM Technologies garantisce 2 anni tutti i componenti utilizzati negli allestimenti

Pubblicato da Nissan