Nissan con il nuovo cortometraggio ‘The Substitute’ festeggia il lancio in tutta Europa del miglior programma di garanzia per i veicoli commerciali 

 

  • Nissan garantisce la qualità dei suoi veicoli commerciali a benzina e diesel offrendo una garanzia di 5 anni o 160.000 km
  •  Il nuovo termine è valido per i nuovi veicoli commerciali Nissan acquistati in Europa dal 1° settembre 2015
  •  Nissan fa squadra con Yaya Touré nel cortometraggio ‘The Substitute’  per omaggiare un fortunato imprenditore con un nuovo veicolo commerciale Nissan 

 

Nissan ha recentemente portato in tutta Europa un’innovazione assoluta sul mercato dei veicoli commerciali con l’introduzione di una garanzia di 5 anni o 160.000 km per la sua gamma di camion e furgoni benzina e diesel acquistati dal 1° settembre 2015. 

 

Tale garanzia attesta la qualità dei veicoli commerciali Nissan e copre integralmente il veicolo, estendendosi anche ad elementi come la batteria e gli accessori originali Nissan*.

 

Per festeggiare l’introduzione della garanzia, Nissan lancia il nuovo cortometraggio, ‘The Substitute’, dove lo sponsor automotive ufficiale della UEFA Champions League fa squadra con Yaya Touré, l’ambasciatore ufficiale, per offrire a un imprenditore un’opportunità davvero unica: la sostituzione del suo vecchio furgone con uno nuovo della gamma LCV di Nissan.

 

James Martin Devlin, proprietario della JamesClim, azienda francese che si occupa di refrigerazione e condizionamento, ha completato in tempo una singolare prova, aggiudicandosi la possibilità di scegliere un nuovo veicolo della gamma LCV di Nissan. 

Per vedere Touré e Devlin in azione:  https://www.youtube.com/watch?v=s33_iWfXxWU 

 

Ponz Pandikuthira, Direttore LCV di Nissan Europa ha commentato: "Nissan ha una lunga tradizione nei veicoli commerciali e vuole incrementare la propria presenza nel mercato europeo. Soddisfare e anticipare le aspettative e le preferenze dei nostri clienti è per noi una priorità. Questa innovativa garanzia di cinque anni è stata sviluppata tramite un’approfondita indagine condotta tra i nostri clienti di veicoli commerciali per capire cosa contasse di più per loro.”

“Crediamo che ‘The Substitute’ sia un modo divertente e di grande impatto visivo per dimostrare come gli LCV Nissan possano cambiare la vita di un piccolo imprenditore. Sappiamo bene quanto sia importante per i nostri clienti poter contare su veicoli commerciali affidabili e versatili, e quanto questo possa influire sul successo di un’impresa. Per tale motivo abbiamo deciso di estendere a 5 anni la garanzia, interamente cedibile, su tutta la gamma LCV, dimostrando anche ai nostri clienti che Nissan è un brand sul quale possono sempre contare per soddisfare al meglio le loro esigenze di business”.

Nissan dispone di una delle gamme più ampie di veicoli commerciali in Europa che comprende il popolare pick-up Navara e il nuovo NP300, disponibile a partire dall’inizio del 2016, i van NV200 e NV400 e i truck NT400 Cabstar e NT500. Progettati per soddisfare diverse esigenze, i van e i pick-up Nissan offrono spazi progettati per rispondere al meglio alle esigenze di carico e moderni optional tecnologici, come la telecamera posteriore e il sistema di navigazione NissanConnect. I veicoli commerciali Nissan, contraddistinti da cabine e telai versatili e resistenti, si adattano a innumerevoli applicazioni per precisione di manovra, elevati livelli di comfort per il conducente e costi accessibili. 

 

Per maggiori informazioni sulla nuova garanzia di Nissan, visitate www.newsroom.nissan-europe.com/it/  oppure recatevi in una concessionaria Nissan. Gli specialisti LCV di Nissan potranno aiutarvi a identificare il veicolo che meglio risponde alle vostre esigenze, fornendo anche servizi di manutenzione e gestione durante il ciclo di vita del veicolo. 

 

###

 

*Si applica alle parti e agli accessori acquistati dal cliente e installati su un veicolo Nissan da un rivenditore autorizzato Nissan o da un’officina autorizzata Nissan e hanno lo stesso periodo di copertura del veicolo. Da verificare eventuali eccezioni. Si prega di far riferimento ai termini e alle condizioni di garanzia. 

NB: La garanzia di Nissan e-NV200 è di 5 anni / 100.000 km per la batteria e 3 anni / 100.000 km per il veicolo.  

 

Per maggiori informazioni sulla nuova garanzia Nissan di 5 anni e immagini per uso editoriale, visitate la Newsroom Nissan: 

http://www.newsroom.nissan-europe.com/it/it-it/Home/Welcome.aspx

 

 

Nissan in Europa

Nissan è uno dei costruttori extraeuropei con la maggiore presenza in Europa, impiegando più di 17.600 persone nelle sue attività di design, ricerca e sviluppo, produzione, logistica, vendite e marketing. Nell’ultimo anno fiscale, gli stabilimenti Nissan nel Regno Unito, in Spagna e Russia hanno prodotto oltre 675.000 veicoli, tra cui premiati crossover, vetture di segmento B, SUV, veicoli commerciali leggeri e veicoli elettrici, tra cui la Nissan LEAF, il veicolo elettrico più popolare al mondo con il 96% dei clienti disposti a raccomandare l’auto agli amici. Nissan ora offre una gamma di 23 modelli innovativi e diversi in Europa con i marchi Nissan e Datsun.

 

Nissan Motor Co

Nissan Motor Co., Ltd., seconda Casa automobilistica giapponese per volumi di vendita, ha sede a Yokohama, in Giappone, ed è partner dell’Alleanza Renault-Nissan. Con oltre 247.500 dipendenti in tutto il mondo, Nissan ha venduto 5,32 milioni di veicoli, generando un fatturato pari a 11,38 trilioni di yen (103,6 miliardi di dollari USA) nell’esercizio 2014. Nissan offre una gamma completa di oltre 60 modelli commercializzati con i marchi Nissan, Infiniti e Datsun. Nissan  domina il mercato della mobilità a emissioni zero con le vendite di Nissan LEAF, il primo veicolo 100% elettrico per il mercato globale. Nissan LEAF è il veicolo elettrico più venduto della storia e detiene quasi il 50% della quota di mercato del segmento dei veicoli a emissioni zero.

Pubblicato da Nissan