NISSAN AL SALONE DI TOKIO 2015

 

Debutterà il prossimo 28 ottobre una delle più attese novità dell’edizione 2015 del Tokio Motor Show.

 

La concept car Nissan fornirà una visione dell’intelligenza e dell’elettrificazione dell’auto del futuro.

 

Together We Ride to Tokyo

 

La conferenza stampa Nissan si terrà alle ore 9:00 (ora locale) del 28 ottobre 2015 presso lo stand Nissan, situato nell’ala ovest del quartiere fieristico Big Sight di Tokio.

 

La cartella stampa con le informazioni ad oggi disponibili sulla presenza Nissan alla rassegna giapponese è disponibile al seguente link, accessibile senza password:

 

http://www.newsroom.nissan-europe.com/it/it-it/Media/PressKit.aspx?mediaid=138364

 

 

 

Nissan in Europa

Nissan è uno dei costruttori extraeuropei con la maggiore presenza in Europa, impiegando più di 17.600 persone nelle sue attività di design, ricerca e sviluppo, produzione, logistica, vendite e marketing. Nell’ultimo anno fiscale, gli stabilimenti Nissan nel Regno Unito, in Spagna e Russia hanno prodotto oltre 675.000 veicoli, tra cui premiati crossover, vetture di segmento B, SUV, veicoli commerciali leggeri e veicoli elettrici, tra cui la Nissan LEAF, il veicolo elettrico più popolare al mondo con il 97% dei clienti disposti a raccomandare l’auto agli amici. Nissan ora offre una gamma di 23 modelli innovativi e diversi in Europa con i marchi Nissan e Datsun.

 

Nissan Motor Co

Nissan Motor Co., Ltd., seconda Casa automobilistica giapponese per volumi di vendita, ha sede a Yokohama, in Giappone, ed è partner dell’Alleanza Renault-Nissan. Con oltre 247.500 dipendenti in tutto il mondo, Nissan ha venduto 5,32 milioni di veicoli, generando un fatturato pari a 11,38 trilioni di yen (103,6 miliardi di dollari USA) nell’esercizio 2014. Nissan offre una gamma completa di oltre 60 modelli commercializzati con i marchi Nissan, Infiniti e Datsun. Nissan  domina il mercato della mobilità a emissioni zero con le vendite di Nissan LEAF, il primo veicolo 100% elettrico per il mercato globale. Nissan LEAF è il veicolo elettrico più venduto della storia e detiene quasi il 50% della quota di mercato del segmento dei veicoli a emissioni zero.

Pubblicato da Nissan