JUKE NISMO: IL BRIVIDO DELLA GUIDA DIGITALE PUO'

                                  REGALARE UNA ADRENALITICA PROVA REALE

                     Nissan e Gameloft festeggiano l'uscita dell'ultima versione di

                       "Asphalt 7: Heat" e danno il via a una competizione unica

 

  • Asphalt 7: Heat è la competizione per scoprire chi è il pilota Nismo più veloce nel popolarissimo gioco per la telefonia mobile
  • In alcuni Paesi, partirà una competizione che vedrà i 10 vincitori ospiti VIP di Nissan a Barcellona per guidare una vera Juke Nismo
  • Il gioco presenta Nissan Juke Nismo, Juke-R su un circuito da gara Nissan


PARIGI, 6 dicembre 2012 - Nella versione aggiornata di Asphalt 7: Heat, il video gioco per telefonia mobile, si potranno spingere al limite Nissan Juke Nismo e Juke-R.


L'aggiornamento del popolare gioco di simulazione di guida - scaricato da oltre 50 milioni di persone - permetterà ai possessori di smartphone e tablets con sistemi iOS e Android di mettersi virtualmente al volante di due tra i più accattivanti modelli Nissan: la nuova Juke Nismo e l'adreanalitica Juke-R da 545CV.

Asphalt 7: Heat con Juke Nismo e Juke-R è disponibile dal 6/12/2012 per iOS e dal 7/12/2012 per Android
Gli utenti di dispositivi con sistema Apple iOS potranno scaricare gratuitamente il gioco nelle giornate dell'8 e 9 dicembre 2012.

La collaborazione tra Nissan e Gameloft rafforza il legame tra Nissan e l'industria dei videogiochi. L'operazione di grande successo GT Academy - realizzata in associazione con Sony Computer Entertainment - è giunta alla quarta edizione ed ha già permesso a diversi appassionati di Gran Turismo di trasformarsi in piloti reali. Il vincitore dell'ultima edizione, il belga Wolfgang Reip, si sta attualmente preparando, attraverso un corso intensivo di guida sportiva - a partecipare alla 24 ore di Dubai che si terrà a Dubai a gennaio 2013.

Analogamente, in alcuni Paesi (UK, Spagna, Germania, Francia e Russia) i giocatori di Asphalt 7: Heat potranno partecipare ad una competizione che si terrà tra il 17 e il 31 dicembre 2012 per selezionare i 10 migliori piloti (due per Paese). I vincitori saranno ospiti VIP a Barcellona, dove potranno guidare una vera Juke Nismo. Per partecipare alla competizione i giocatori di questi paesi dovranno registrarsi attraverso un'app sulla pagina facebook di Gameloft (www.facebook.com/Gameloft) o attraverso il gioco stesso, guidando poi una Juke Nismo nella modalità del gioco "Asphalt Academy".


Asphalt 7: Heat è l'unico gioco che permette di selezionare sia Juke Nismo che Juke-R.

Juke-R è uno dei modelli Nissan che più ha fatto parlare di sé, per aver combinato le caratteristiche dell'iconica GT-R con quelle del crossover compatto Juke e dato vita a un'auto da 545 CV di potenza, che si stima possa accelerare da zero a 100 km/h in 3 secondi e raggiungere una velocità massima di 275km/h.

Juke Nismo, equipaggiato con il motore 1.6 l turbo a iniezione diretta (DIG-T), offre, invece, un pacchetto aerodinamico che rende il profilo del veicolo ancora più efficiente, deciso e di grande impatto. Il modello, infatti, presenta paraurti anteriori e posteriori in posizione ribassata, parafanghi più ampi, minigonne sottoporta e una griglia modificata che, insieme allo spoiler di coda, assicura un controllo ottimale del flusso d'aria lungo il posteriore. L'esclusivo trattamento NISMO prosegue all'interno dell'abitacolo, dove volante, pedali, indicatori, leva del cambio e finiture delle portiere sono stati ridisegnati per creare un ambiente di guida più sportivo. La personalità dinamica dell'auto è ulteriormente valorizzata dai sedili sportivi in pelle tipici di NISMO, completati da impunture rosse, e dalla finitura in Alcantara del volante.

Juke Nismo sarà in vendita nei primi mesi del 2013 e, dunque, gli appassionati di Asphalt 7: Heat saranno i primi a "guidarlo" nelle gare virtuali.

Fine.

 

 

Pubblicato da Nissan