Il Roma Motor Show “da una marcia in più”  alla FIDAL-Comitato Regione Lazio con Nissan Evalia

 

L’organizzazione del Roma Motor Show ha donato al Comitato Regione Lazio della Federazione Italiana di Atletica Leggera un Nissan Evalia che sarà utilizzato dalla Federazione principalmente per il trasporto degli atleti alle competizioni sportive. L’iniziativa è a supporto delle attività della Federazione e verrà ufficializzata in occasione dell’edizione 2012 del Roma Motor Show, che si terrà allo stadio Paolo Rosi all’Acqua Acetosa.
 
Si tratta di un monovolume compatto che può trasportare fino a 7 passeggeri, con la terza fila di sedili a scomparsa, e che quindi ben si presta al  trasporto di atleti in giro per l’Italia anche per la motorizzazione scelta che è il 1.5 diesel dCi da 110 CV, Euro 5.
 
La donazione, resa possibile anche grazie alla collaborazione di Nissan Italia, car partner dell’evento, prevede che il veicolo sia già a disposizione della FIDAL, mentre la consegna ufficiale delle chiavi avverrà nell’ambito della cerimonia di presentazione della 57esima edizione del Roma Motor Show, cerimonia che si svolgerà il prossimo 25 maggio presso il Circolo Canottieri Aniene. Il mezzo poi sarà esposto in primo piano allo Stadio Paolo Rosi (ex delle Aquile) all’Acqua Acetosa il 26 e 27 maggio durante lo svolgimento della manifestazione.
 
La partecipazione di Nissan, oltre a rappresentare un’ulteriore iniziativa della filiale italiana a favore del sociale, è anche in linea con l’impegno della casa giapponese nell’attività sportiva, di cui già da tempo si fa promotrice attraverso il marchio Nissan Sports Adventure (NSA), ovvero un programma di eventi e sponsorizzazioni che celebra lo sport vissuto con passione e avventura.

Pubblicato da Nissan