IL RESTYLING DELLA GAMMA 370Z OFFRE ANCORA PIÙ QUALITÀ,

STILE E DIVERTIMENTO AI VERI PILOTI

  • Nissan presenta al Motor Show di Parigi le versioni ridisegnate delle sportivissime 370Z Coupé e Roadster
  • Fra i dettagli modificati: nuovo paraurti anteriore, luci diurne e nuovi cerchi in lega da 19" in opzione
  • Due tinte inedite per la carrozzeria: Meguma Red e Midnight Blue
  • Pinze dei freni rosse

 

La leggendaria Nissan 370Z ritorna in grande spolvero, grazie ad un nuovo restyling che ne ribadisce lo status di auto sportiva più esaltante e con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

 

Pronta a debuttare al Motor Show di Parigi 2012 (29 settembre - 14 ottobre), la nuova 370Z presenta piccole ma significative migliorie alle quali i fan delle quattro ruote difficilmente potranno resistere.

 

Grazie alla classica configurazione a trazione posteriore e allo stile sportivo senza tempo, Nissan 370Z è la grande favorita dei piloti in cerca di prestazioni inequivocabilmente sprint a un prezzo interessante. La palette propone due nuovi, magnetici colori, - Meguma Red e Midnight Blue - mentre le ruote sono disponibili anche in versione da 19" in lega.

 

Il design a turbina dei cerchi in alluminio forgiato colpisce subito l'attenzione e lascia intravedere un'altra, grandiosa novità: le pinze dei freni rosse. Di standard sia sulla versione Coupé che Roadster, conferiscono al già particolare profilo di 370Z un tocco cromatico ispirato al mondo delle corse. Inoltre, i modelli Coupé saranno dotati delle stesse ruote da 18" attualmente montate sulle Roadster.

 

Anche il paraurti anteriore è stato rilavorato e include ora un gruppo di luci diurne a LED, disposte in verticale davanti ai passaruota anteriori. Oltre a migliorare la visibilità, questa soluzione rende il nuovo modello unico e d'impatto anche nell'illuminazione.

 

All'interno, la rivisitazione della 370Z conserva gli stessi materiali di pregio e i generosi livelli di equipaggiamento dell'originale, con l'unica aggiunta di un nuovo quadro strumenti a fondo nero.

 

Tutti gli altri elementi della fornitissima 370Z sono rimasti invariati. Entrambe le versioni, Coupé e Roadster, sono alimentate da un motore V6 da 3,7 litri e 320 CV e vantano le stesse, avanzate specifiche. Forte di innovazioni tecniche come il Syncro Rev Control - il primo sistema al mondo di regolazione automatica e sincronizzata della velocità del motore durante il cambio di marcia - Nissan 370Z continua a essere una delle auto più adrenaliniche ma accessibili del settore.

 

Le prime consegne della nuova 370Z sono previste a ottobre.

 

 

Pubblicato da Nissan